venerdì 11 luglio 2014

Sailor moon Crystal & Etna Comics

Konnichiwa minna!!

Come va la vostra estate? Io sono sparita in quest'ultimo periodo per colpa degli esami e di altri imprevisti e riesco a godermi qualche giorno di mare solo adesso. Spero non vi siate dimenticati di me!

Come alcuni di voi avranno intuito, una delle mie passioni più grandi è Sailor Moon
Non lo reputo solo il mio anime preferito, ma una vera e propria passione che mi porta a collezionare oggetti e a interessarmi a tutto ciò che riguarda questa fantastica serie.
Giorno 5 Luglio 2014 la mia eroina preferita è tornata sugli schermi di tantissimi spettatori: è andato in onda il primo episodio di Pretty Guardian Sailor Moon Crystal in streaming su NicoNico tv! Ovviamente una fan sfegatata come me non poteva assolutamente perderselo!

Seppur il design completamente rinnovato e reso più simile al manga, non ho potuto fare a meno di emozionarmi riguardando il "come tutto ebbe inizio". I nuovi disegni mi piacciono molto e sono veramente felice che la nuova serie sia completamente diversa dalla vecchia, riportando in video (almeno da quello che ho potuto vedere dalla prima puntata) le esatte scene disegnate sul manga! Inutile dire che sono letteralmente impazzita per la opening! Bravissime le Momoiro Clover Z che ci hanno regalato un'altra canzone piena di grinta!

A proposito di Sailor Moon, Momoiro e manga... Poco più di un mese fa si è svolta a Catania la fiera della cultura pop e nerd più importante della Sicilia: Etna Comics 2014, quest'anno nelle date di 6-7-8 Giugno.
Che dire? Quest'anno più degli altri ho ricevuto delle emozioni indescrivibili! Ho finalmente coronato il mio sogno di portare un gruppo Sailor Senshi al COMPLETOOOO!!
E già per questo ero super felice, ma la ciliegina sulla torta è stata aver vinto il premio come MIGLIOR COREOGRAFIA, per la nostra esibizione sulle note di Otome sensou delle Momoiro Clover Z. Se ancora ci penso mi vengono i brividi! E' stata una soddisfazione meravigliosa aver ricevuto un riconoscimento per gli sforzi fatti e per l'impegno che tutte noi abbiamo messo nel realizzare questo gruppo. Non potevo avere delle compagne e un Mamoru migliori! Mi sento proprio come Usagi *///*
Passare del tempo con i propri amici e condividere le stesse passioni... questo è il tipo di cosplay che piace a me!

In attesa delle prossime novità (perchè ce ne saranno, e anche tante!) vi lascio con le foto e il video della nostra esibizione sul palco di Etna Comics! 


2 commenti: