lunedì 18 agosto 2014

Pretty Guardian Cafè @ Modix 2014

Konnichiwa! 
Come procedono le vostre vacanze?
Le mie continuano tra sole e mare, ma quest'anno ho una novità che non vedo l'ora di raccontarvi!
In qualche post precedente avevo parlato del Modix, un evento di cosplay e fumetti che si svolge ogni anno a Marina di Modica. Ebbene, quest'anno a lavorare al Modix ci sarò anche io! Ma non sarò sola: insieme a me ci saranno le mie compagne senshi che mi affiancheranno nella gestione di un Cosplay Cafè interamente a tema Sailor Moon!


Io e le mie amiche serviremo dei buonissimi gelati, freschissime bibite e intratterremo i clienti con balli e giochi, tutto rigorosamente a tema senshi!!
Il Modix si svolgerà, come sempre, a Marina di Modica (RG), presso l'auditorium Mediterraneo, nei giorni 22-23-24 Agosto. Noi vi aspettiamo tutte e tre le giornate nel nostro stand!

Nella giornata di domenica, oltre a servire ai tavoli, abbiamo organizzato una simpatica attività: una divertentissima Caccia al Tesoro con tanti carinissimi premi in palio!

Insieme a noi ci saranno altri stand e tante altre attività, come mostre, tiro con l'arco, giochi di ruolo e di carte. Domenica, invece, sarà la volta del cosplay contest in cui il vincitore potrà volare a Milano in occasione del Cartoomics. Infine, per chiudere in bellezza la serata, ci saranno i bravissimi Parimpampum in concerto!

Non vedo l'ora di divertirmi e giocare con tutti coloro che verranno a trovarci! Spero tanto di vedervi numerosi, io sono super emozionata di poter contribuire alla crescita di un evento che da qualche anno mi regala tanti sorrisi!
Per saperne di più non esitate a cliccare i seguenti link:
Modix Modica
Pretty Guardian Cafè
Evento Modix
Mi raccomando, vi aspetto numerosi al Modix! 

1 commento: